MEZZA MARATONA DEL PRESIDENTE 2018 – FORLì

09 Settembre 2018 – Parco Urbano Agosto

Torno a correre , dopo molti mesi , una mezza maratona consapevole di non aver mai potuto realizzare un buon tempo visto un problema fisico che ormai mi assilla da tempo e che non mi permette di correre ai ritmi dello scorso anno. Nonostante questo la voglia di indossare il pettorale , di incontrare molti amici e di correre all’aria aperta in mezzo al verde ha vinto su tutto . E sono davvero contenta di aver partecipato a questa gara , allenante per il percorso , in un contesto davvero bello. Un circuito ad anello lungo poco più di 2 km , da ripetere 11 volte , immerso nel parco Urbano Agosto di Forlì dove i padroni sono i conigli. Spettacolare vedere tutti questi animaletti scorrazzare liberi sull’erba.

In merito alla mia prestazione , poco da dire , visto che il dolore mi ha accompagnato quasi per tutta la gara , conclusa poi in 1 ora e 52 minuti. Vista la partecipazione scarsa alla mezza maratona ( molti podisti hanno preso il via per la 42 Km ) sono riuscita a piazzarmi seconda donna assoluta. Poco importa il risultato , l’importante era riuscire a correre senza troppi problemi.

In merito all’organizzazione dell’evento devo sottolineare l’ottima scelta da parte del Club Super Marathon per la location . Ottimo il ristoro , doccia calda e a fine gare un’ottima pizza e birra all’interno del ristorante nel parco.

Una domenica mattina da ricordare , passata in compagnia di amici e di persone a me care.

ALLA PROSSIMA … IL MUGELLO SI AVVICINA!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *