NELLA FATICA CON BEPPE Edizione Zero

NELLA FATICA CON BEPPE – EDIZIONE ZERO

Regolamento

Il prossimo 08 Settembre 2019 alle ore 9.30 si svolgerà la gara podistica competitiva di 10 km in memoria del coach Giuseppe Malevolti scomparso nel marzo 2016. Percorso collinare su strade appartenenti al comune di Vicchio di Mugello (FI). Alla competizione sono ammessi a partecipare atleti tesserati FIDAL, ENDAS, UISP e altri enti di promozione sportiva, purché in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità.

Iscrizione

Quota iscrizione pari a: 8 euro fino al 04 Settembre 2019- 12 euro per iscrizioni il giorno stesso della gara fino alle ore 9.00. SPECIALE GRUPPI: Ogni 5 atleti iscritti appartenenti alla stessa società un pettorale sarà gratuito. L’iscrizione darà diritto a tutti i servizi come : ristori lungo il percorso più quello finale, docce, deposito borse non custodito,parcheggio presso la struttura, ricco pacco gara. Solo per i primi 100 iscritti maglia tecnica.

Iscrizione camminata ludico motoria euro 3 la mattina dell’evento.

Modalità di iscrizione

Online al seguente link https://www.endu.net/it/events/nella-fatica-con-beppe/entry oppure tramite mail inviando al seguente indirizzo nellafatica@gmail.com nome, cognome, sesso, data di nascita, luogo di nascita, società sportiva di appartenenza, copia del certificato medico in corso di validità, copia tessera all’ente di appartenenza e taglia maglia.

Modalità di pagamento

Per iscrizioni tramite MYSDAM il pagamento dovrà essere effettuato online al momento dell’iscrizione. Per le iscrizioni effettuate tramite mail il pagamento sarà effettuato al ritiro del pettorale.

Premiazioni

Saranno premiati con premi tecnici e in natura i primi 15 assoluti uomini e le prime 5 assolute donne. Inoltre i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute saranno premiati anche con trofeo.

Inoltre sarà premiato il primo uomo “Mugellano” con un trofeo e la prima donna “mugellana” con una borsa.

Programma

Ritrovo alle ore 8:00 presso il centro sportivo Tennis Club Terrarossa via P.Costoli 2. Presso il centro sportivo disponibili spogliatoi con bagni, docce, deposito borse non custodito e parcheggio gratuito nei pressi dell’evento.

Ritiro pettorali dalle ore 8:00 alle ore 9:00 – Partenza gara competitiva e camminata ludico motoria ore 9:30 – Possibilità di pranzare presso la struttura dopo la gara dalle ore 12.30 con un supplemento di €10,00 – Servizio Giudici gara e cronometraggio sarà a cura di MYSDAM con chip da restituire a fine gara. Assistenza sanitaria sarà garantita la presenza di ambulanza con medico a bordo. Presente un ristoro a metà gara e un ristoro finale.


Dichiarazione di responsabilità
Il concorrente dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della gara “Nella fatica con Beppe- Edizione Zero”, di essere maggiorenne ed in possesso di idoneo certificato medico per la partecipazione alla gara, ai sensi del D.M. 18/05/1982 e 28/02/1983. Dichiara inoltre espressamente sotto la sua personale responsabilità non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1978 n. 15 come modificato dall’articolo 3 comma 10 legge 15/0557 n. 127) ma anche di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone o a cose da lui derivati. I partecipanti sono tenuti a rispettare sempre il codice della strada. L’Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti di qualunque natura dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione ad atleti. Inoltre, concede l’autorizzazione ad utilizzare fotografie, video e qualsiasi cosa relativa alla sua partecipazione, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. Ai sensi del “D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003, si informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati per formare l’elenco dei partecipanti, la classifica, i servizi presentati, e l’invio di eventuale materiale promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *