Sarah Giomi campionessa italiana di maratona

Domenica 10 Novembre 2019 si è svolta a Ravenna la maratona,valida per il titolo tricolore. La 34 enne Sarah Giomi ( ASS.SPORT.DILETTANT.DRIBBLING ) con un fantastico crono di 2 ore 40 minuti e 10 secondi si laurea campionessa italiana di Maratona.

Di seguito alcune dichiarazione rilasciate dall’atleta in seguito alla sua splendida vittoria

“È stato molto emozionante ieri a Ravenna…è stata una tappa importante di un percorso che è iniziato un anno fa sotto la guida dell’allenatore Giorgio Rondelli e del suo staff. Un percorso che porterò avanti con cura e passione cercando di migliorarmi. Avevo avversarie di valore ed è stato emozionante prendere parte alla gara con loro.
Per quanto la corsa sia uno sport individuale, in cui ci sei solo tu, le tue sensazioni, le tue gioie e dolori, mi sono sentita davvero parte di una squadra…al di là del concetto di “società sportiva” di iscrizione , ma in senso allargato…come parte di una comunità di “corridori” che condivide la passione per l’atletica e a Ravenna faceva sentire il suo calore lungo tutte le strade”

Complimenti ancora a Sarah e grazie per la sua disponibilità. Oltre ad essere una grande atleta si è dimostrata anche una persona di gran valore.

Per consultare le classifiche complete della competizione potete cliccare al seguente link CLASSIFICA MARATONA RAVENNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *